La funzione dell’URP è quella di offrire ai cittadini informazioni, comunicazioni ed assistenza su tutta l’attività dell’amministrazione comunale.
L’URP si occupa anche di raccogliere le richieste, istanze e lamentele su disservizi ed esigenze di varia natura relative a tutti gli uffici e servizi comunali ed a inoltrare le stesse agli uffici competenti perché siano esaminate e risolte.
Attraverso l’URP i cittadini possono anche segnalare una richiesta ed un consiglio.
Inoltre, l’URP consente agli utenti l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 241/90
Inoltre, l’URP consente agli utenti l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 241/90
Servizi ai cittadini
Partecipazione alla Vita Pubblica
Servizi Informatici
Trasparenza amministrativa
Contatti dell’ufficio
Nome | Descrizione |
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Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune |
Area | Settore 1 – Amministrativo |
Indirizzo | Via Roma, 2 |
Telefono | +390918999180 |
urp@comune.aliminusa.pa.it |
Pagina aggiornata il 20/02/2024