Competenze e servizi erogati dall’ufficio URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico. La funzione dell'URP è quella di offrire ai cittadini informazioni, comunicazioni ed assistenza su tutta l'attività dell'amministrazione comunale. L'URP si occupa an...

La funzione dell’URP è quella di offrire ai cittadini informazioni, comunicazioni ed assistenza su tutta l’attività dell’amministrazione comunale.
L’URP si occupa anche di raccogliere le richieste, istanze e lamentele su disservizi ed esigenze di varia natura relative a tutti gli uffici e servizi comunali ed a inoltrare le stesse agli uffici competenti perché siano esaminate e risolte.
Attraverso l’URP i cittadini possono anche segnalare una richiesta ed un consiglio.
Inoltre, l’URP consente agli utenti l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 241/90

Servizi ai cittadini

Partecipazione alla Vita Pubblica

Servizi Informatici

Trasparenza amministrativa

Contatti dell’ufficio

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Area Settore 1 – Amministrativo
Indirizzo Via Roma, 2
Telefono +390918999180
Email urp@comune.aliminusa.pa.it

Pagina aggiornata il 20/02/2024

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