Sportello Unico per l’Edilizia (SUE)

  • Servizio attivo

Scheda del servizio


A chi è rivolto

Ai cittadini per Costruire/Ristrutturare Casa e affini.

Descrizione

Si informano gli utenti che a far data dal 1 luglio 2017 tutte le istanze, comunicazioni, segnalazioni e denunce indirizzate al SETTORE EDILIZIA, dovranno essere inoltrate utilizzando esclusivamente la NUOVA MODULISTICA, unificata e standardizzata regionale recepita da questo ente con Deliberazione di G.M. n.21 del 27/06/2017, disponibile su questa piattaforma. Rimarrà in vigore solo quella non sostituita dalla nuova modulistica.

Ufficio di competenza

Come fare

Compilare la modulistica online o in ufficio prenotando un appuntamento.

Cosa serve

Un dispositivo digitale di qualsiasi tipo (Smartphone, Computer)

  • Identità digitale (SPID)

Cosa si ottiene

La domanda compilata.

Tempi e scadenze

L'accesso al servizio è immediato.

L'istanza può essere inviata immediatamente dopo la compilazione, la risposta sarà inviata entro 15 giorni lavorativi.

Costi

Costo variabile in base ai parametri forniti

- €

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Settore 3 – Tecnico

Il Settore 3 - Tecnico si occupa dei seguenti uffici:

  • Tecnico (UTC)
  • Urbanistica
  • LL.PP.
  • Ambiente e Patrimonio

Argomenti:

Pagina aggiornata il 08/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri