Allegato alla Delibera G.C. n. 12 del 20.04.2022 Regolamento per lo svolgimento delle sedute della Giunta Comunale in modalità telematica

Dettagli del documento

Regolamento per lo svolgimento delle sedute della Giunta Comunale in modalità telematica

Descrizione

Tipo documento Regolamento ,
Numero e data n. - del 22-04-2022
Data di pubblicazione 28 Luglio 2025
Oggetto Regolamento per lo svolgimento delle sedute della Giunta Comunale in modalità telematica
Formati

pdf

Licenze non aperta

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

Compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi o dallo statuto, del sindaco o degli organi di decentramento; collabora con il sindaco nell’attuazione degli indirizzi generali del consiglio; riferisce annualmente al consiglio sulla propria attività e svolge attività propositive e di impulso nei confronti dello stesso. È, altresì, di competenza della giunta l’adozione dei regolamenti sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio (Art. 48, D.Lgs. n.267 del 18/08/2000).

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri